Una nuova App per scoprire il nostro territorio

La nuova App “Vallinfamiglia” offre agli utenti la possibilità di visualizzare i siti storici ed artistici di maggior interesse e i percorsi naturalistici, oltre che una lista aggiornata di esercizi commerciali, ristoranti ed alberghi situati nelle vicinanze.

App vallinfamigliaUna vera e propria guida personale perché grazie alla geo-localizzazione di tutti i POI si conosce in tempo reale la propria posizione e con la funzione “portami” si attiva il navigatore per raggiungere il punto di interesse. Tutti i contenuti una volta scaricati sono fruibili in modalità offline ossia in assenza di una connessione a internet

Con l’APP è quindi possibile organizzare il proprio tragitto a seconda delle preferenze, sia con percorsi monotematici dedicati alla storia o alla natura, sia visitando distintamente i vari comuni ammirando tutte le attrazioni che hanno da offrire.

Ma i contenuti sono disponibili anche sul sito www.vallinfamiglia.com suddivisi per valle e ricercabili per categorie d’interesse.

Anche sul sito, come sulla app, tutti gli eventi che si svolgono sul territorio sono quotidianamente aggiornati grazie alla collaborazione con Bergamo Avvenimenti.

 

L’APP è scaricabile gratuitamente da
Google Play Store
Apple Store